NBA - Memphis: espulso l'invasore solitario amico di Ja Morant

NBA - Memphis: espulso l'invasore solitario amico di Ja Morant

Mentre i Pacers tiravano un tiro libero nel corso del terzo quarto fra Grizzlies e Pacers, Ja Morant e Andrew Nembhard hanno cominciato a scambiarsi "paroline dolci". Chris Duarte è intervenuto per difendere il suo compagno di squadra, e attorno a loro si è formato un gruppo.

Durante questo alterco, James Johnson ha iniziato a urlare contro Davonte Pack, un caro amico di Ja Morant che era seduto a bordo campo. Quest'ultimo ha fatto qualche passoin campo prima di essere logicamente scortato fuori dalla security. 

Davonte Pack assiste regolarmente alle partite in casa dei Grizzlies, e si è seduto accanto al padre di Ja Morant. Ma non è la prima volta che i Grizzlies sono stati coinvolti in questo tipo di piccola disputa. Questa è già la seconda volta questo mese che si verifica un alterco verbale che li coinvolge. 

Il 20 gennaio, durante la gara Lakers e Grizzlies, l'analista di Fox Sports Shannon Sharpe è stato al centro dei discussioni alla Crypto.com Arena dopo il suo “trashtalking” con Dillon Brooks, Ja Morant, Steven Adams e ovviamente Tee Morant, padre di Ja. Shannon Sharpe in seguito si è scusato.