NBA - Violenza domestica: arrestato negli USA Miles Bridges

NBA - Violenza domestica: arrestato negli USA Miles Bridges

Miles Bridges, dopo che gli Hornets hanno fatto la "qualifyinf offer" che l'ha reso un restricted free agent, è stato arrestato mercoledì con l'accusa di violenza domestica a Los Angeles, secondoTMZ Sports.

Bridges sarebbe stato coinvolto in una discussione con una donna che si è trasformata in un alterco fisico, secondo TMZ. Fonti delle forze dell'ordine hanno detto a TMZ che la donna aveva bisogno di cure mediche dopo essere arrivate sulla scena.

L'incidente è avvenuto martedì, con Bridges che inizialmente ha lasciato il luogo e poi si è consegnato alla polizia mercoledì, e a quel punto è stato arrestato. La sua cauzione è stata fissata a $ 130.000 e dopo è stato rilasciato, riferisce TMZ.

Bridges, 24 anni, avrebbe dovuto ottenere uno dei più grandi guadagni in questa free agency dopo una quarta stagione che lo ha visto raggiungere i massimi in carriera in diverse categorie, inclusi punti (20,2), rimbalzi (7,0) e assist (3,8).

È apparso in 80 partite (35,5 minuti a notte) la scorsa stagione, tutte da titolare. Ma ovviamente, tutte le squadre che avrebbero avuto interesse a presentare un'offerta adesso dovranno riconsiderare il tutto.