David Moss: Milano non è Siena!

Diverse città, vite diverse? Certamente diverse sono le attenzioni. Nel tempo trascorso a Siena David Moss, che notoriamente non guida automobili, girava per la città in bicicletta indisturbato e non se lo filava nessuno. Appena arrivato a Milano è rapidamente diventato oggetto di cult proprio per la sua passione a due ruote senza motore, con tanto di servizio televisivo.
Nel palazzetto, si sentivano sospiri di approvazione quando si cambiava la maglia sudata direttamente in campo, muscoli scolpiti e tatuaggi intriganti per la soddisfazione delle "ragazze" più o meno giovani presenti. Appena arrivato a Milano, i suoi tatuaggi sono finiti prima su una rivista di Tattoo e, questo sabato, sull'inserto settimanale della Gazzetta dello Sport, SportWeek.
Attenzione: non ci sono filtri speciali per i sospiri femminili. Se poi, col passare della stagione, il rendimento in campo di Moss dovesse diminuire per i troppi impegni extra-sportivi come queste sedute fotografiche, ricordatevi che Milano non è Siena.