Ayesha Curry: "Perché ho "odiato" Stephen Curry come star della NBA"

Ayesha Disa Alexander e Steph Curry si sono incontrati nel 2003 e poi si sono riavvicinati nel 2008 quando hanno iniziato a frequentarsi (Curry è stato scelto dai Warriors nel draft 2009). Ospite del podcast Call Me Daddy di Alex Cooper, ha detto che non si è "iscritta" per essere una moglie NBA. "È un'arma a doppio taglio perché da una parte mi ha permesso di aprire le porte. Ovviamente devo attraversarle e impegnarmi per rimanerci. Ma questo, penso, sarebbe l'elefante nella stanza. Sono grata per questo lato delle cose, ma d'altra parte, io... all'inizio, lo odiavo così tanto."
Ayesha Curry condivide la scoraggiante realtà di essere la moglie di una star dello sport. Stephen Curry e la modella si sono sposati nel 2011, e hanno avuto quattro figli. "Non mi sono iscritta al ruolo. Non sapevo che sarebbe finito a giocare a basket. Ha detto che voleva diventare un allenatore di basket del liceo. Pensavo che sarei stata la ragazza ad aspettarlo fuori", ha detto Ayesha, ridendo. "Quindi, non lo sapevo. Ed è stato strano. Gli appassionati di sport sono così diversi da quelli del mondo dello spettacolo. E spesso è molto spietato, quindi non me lo aspettavo nemmeno io."
Mentre i riflettori di Steph nella NBA continuavano, Ayesha ha condiviso che un normale momento familiare si è trasformato in una situazione imprevista. "Stephen stava mettendo una bicicletta o qualcosa del genere nel bagagliaio, una donna apre la portiera dell'auto e ci mette la testa dentro e dice: 'Volevo solo vedere il bambino'. E io: 'Oh, scusami'", ha detto Ayesha. "Lei mi guarda in faccia e fa: 'Oh, tesoro, sai per cosa ti sei iscritta' e mi chiude la porta in faccia. Stavo solo piangendo perché avevo partorito da poco. 'È così che sarà?' Quindi, le fasi iniziali sono state un po' spaventose per me."
Anche i suoi look sono stati sotto sorveglianza e che riceve note su di essi continuamente. "Mi sento come se lo fossi ancora e va bene così. Era così deprimente [all'inizio], e anche in quel periodo in cui i social media stavano appena aumentando, quindi le persone si scatenavano e vomitavano opinioni su cose che non giustificavano opinioni. Penso che per un po' sono stata molto critica con me stessa a causa delle cose che stavo vedendo", ha detto.