A Good Morning America Eleonora Boi ringrazia una sconosciuta per l'aiuto

La giornalista sportiva Eleonora Boi è fuori pericolo dopo essere sopravvissuta all'attacco di uno squalo a Porto Rico, e nei giorni seguenti ha potuto seguire in televisione le gesta del marito Danilo Gallinari verso la vittoria nel campionato BSN. Incinta di una creatura che dovrebbe nascere a novembre, Eleonora è stata intervistata a Good Morning America, con l'ex giocatore di Knicks e Nuggets al suo fianco, per ritornare sull'incidente che l'ha lasciata "traumatizzata" e rivelare un particolare importante.
Dopo aver sentito un dolore fortissimo alla coscia, ha cominciato a piangere e urlare. Danilo ha preso il figlio e si è portato presso di lei e l'altra figlia per soccorrerla e portarla fuori dall'acqua. Arrivati sulla spiaggia, è stata aiutata da una donna di cui non conoscono il nome, che ha fatto pressione sulla ferita con un asciugamano pulito fino all'arrivo dei soccorsi. "Eè stata un angelo. Vorrei ringraziare questa donna, perché non so il suo nome, e voglio solo ringraziarla perché mi ha aiutato molto."
In ospedale, Eleonora ha chiesto ai medici di controllare la salute del bambino che porta in grembo prima di acconsentire all'operazione di urgenza per richiudere la ferita. "Devo essere onesta, non è facile, perché quando ci penso, ho ancora paura" ha commentato a Good Morning America ieri mattina rivelando di essere ancora traumatizzata dall'accaduto. Adesso si attende il ritorno in Italia della famiglia Gallinari, visto che Danilo è atteso lunedì 18 agosto a Roma per aggregarsi alla Nazionale italiana nel cammino di preparazione agli Europei 2025 che inizieranno dieci giorni dopo.