Serie B - Squali Oleggio, si riparte da… Mattia Ceccato

Serie B - Squali Oleggio, si riparte da… Mattia Ceccato

Con una splendida medaglia in più al collo e pronto per continuare a far divertire il pubblico: Mattia Ceccato, playmaker classe 2007, è il primo nome, e in questo caso prima conferma, del roster targato Oleggio Magic Basket della stagione 2025/2026. 
Che annata quella da poco trascorsa: una prima esperienza incredibile nel campionato Senior per lo Squalo siciliano e poi in maglia Olimpia Milano la vittoria della Next Gen, il titolo nazionale Under 19, il secondo posto nell’Eurolega Next Gen.

Ciliegina sulla torta, una splendida medaglia di bronzo, freschissima, conquistata con la maglia della nazionale italiana agli Europei U18 che si sono giocati dal 26 luglio al 3 agosto a Belgrado. Cecca quest’anno sarà un tassello importante in B Interregionale e vestirà naturalmente anche i colori Olimpia Milano per disputare l’Under 19 Eccellenza. "Sono stra contento di continuare il mio percorso in serie B con Oleggio, questo è il secondo anno e non vedo l’ora di mettermi alla prova e di migliorare insieme ai nuovo compagni durante la stagione” dice. Uno Squalo fresco di medaglia europea: “Avere una medaglia così in più nel palmares è una sensazione stupenda che mi riempie di orgoglio e che riconosce gli sforzi fatti durante questi anni insieme ai miei compagni” aggiunge.