Serie B - Infodrive Capo d'Orlando, c'è la conferma di Simas Jasaitis

08.08.2025 13:25 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
Serie B - Infodrive Capo d'Orlando, c'è la conferma di Simas Jasaitis

L’Infodrive Capo d’Orlando annuncia con estrema soddisfazione la prosecuzione del rapporto con l’atleta Simas Jasaitis per la stagione 2025/2026. Il fenomeno lituano indosserà la maglia bianco azzurra per la quarta stagione della sua incredibile carriera, la terza di fila, legando ancora più indissolubilmente il proprio nome ad una città che può ormai essere considerata a pieno titolo la sua seconda casa.

Il Direttore Sportivo Antonio Sapone: “Per il terzo anno di fila faccio fatica a trovare le parole giuste per commentare il ritorno di Simas Jasaitis a Capo d’Orlando. Per me personalmente e per il Club sarà ancora un onore ed un privilegio condividere con una persona ed un atleta di questo livello un’altra stagione insieme. Citare le statistiche, considerato che è già oggi il giocatore straniero con il maggior numero di gare ufficiali e punti realizzati nella storia del Club, sarebbe superfluo. Faremo tesoro della sua presenza in campo e non solo ogni giorno per un’altra stagione e l’intera comunità non può che essere estremamente orgogliosa di un legame così forte con un campione di questo calibro. Certe storie non si scrivono per caso.”

Simas Jasaitis: “Non dirò nulla di nuovo, amo questa città e questo Club, sono felicissimo di aiutare il Club a raggiungere i suoi obiettivi e voglio chiudere la mia carriera da giocatore qui, di fronte a tanti dei miei più cari amici, che supportano me e la società e ci trascinano verso ogni vittoria”.