Roseto a Mestre, Francani "Dimenticare l'esordio con la Fortitudo"

Roseto a Mestre, Francani "Dimenticare l'esordio con la Fortitudo"

Dove: Palasport “Taliercio”, Mestre (Ve)
Quando: sabato 27 settembre, 20:00
Arbitri: Perocco, Tirozzi, Pecorella
In diretta per abbonati su LNP Pass

QUI ROSETO Nando Francani (vice allenatore) – “Giocheremo su un campo difficile, Mestre arriva dalla sconfitta all’esordio e vorrà sicuramente rifarsi davanti ai suoi tifosi: team frizzante, squadra tosta che ha due americani di spessore che sanno giocare. Noi dovremo essere molto bravi su entrambi i lati del campo e cercare di fare la nostra partita, dimenticandoci dell’esordio con la Fortitudo”.
Alessandro Sperduto (giocatore) – “Gara già importante per la prima trasferta stagionale, squadra con due americani di spessore, Stewart arriva da una stagione con numeri positivi a Nardò, e con italiani di ottimo livello. Noi ci siamo allenati molto bene in settimana, siamo pronti a tutto e andiamo a Mestre per giocare la nostra partita e cercare di fare bene”.
Note – Indisponibile Giordano Durante, infortunatosi in pre-season: la Liofilchem torna al Taliercio, dove a giugno scorso ha festeggiato la promozione in A2. Al seguito dei biancazzurri anche tifosi rosetani, con Mestre che ha messo a disposizione 200 biglietti per il match.
Media – Gara in diretta ed esclusiva su LNP Pass, aggiornamenti live sulla pagina Facebook e Instagram “Pallacanestro Roseto”.