A2 - Unieuro Forlì, Antimo Martino sull'esordio interno con Ruvo di Puglia

A2 - Unieuro Forlì, Antimo Martino sull'esordio interno con Ruvo di Puglia
© foto di Federico Peretti / PB

Esordio casalingo per l'Unieuro Forlì, che nella rinnovata Unieuro Arena ospita la neopromossa Ruvo di Puglia di coach Rajola. Presentano la partita il coach Antimo Martino e la guardia/ala Pietro Aradori. Antimo Martino: "Prima gara casalinga, tra l'altro dopo un precampionato giocato esclusivamente lontano da Forlì, quindi un vero e proprio esordio all'Unieuro Arena sia per noi che per i nostri tifosi. Questo andrà ad aumentare la carica emotiva per tutti. Sarà una partita in cui dovremo mostrare dei passi in avanti rispetto alla partita precedente, affrontando la gara con grande concentrazione e determinazione, per iniziare al meglio il nostro cammino in casa." 

Pietro Aradori: "Affrontiamo Ruvo di Puglia, neopromossa che ha perso male in casa all'esordio contro Brindisi, quindi avranno lavorato molto intensamente in settimana. Anche noi però vogliamo prenderci i nostri primi due punti della stagione, sia per la bella settimana di lavoro che abbiamo fatto, sia perchè giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi. Domenica ritroverò da avversario un grande amico come Jacopo Borra e una persona a cui sono affezionato come coach Stefano Rajola. I due punti però li vogliamo noi!" Palla a due alla Unieuro Arena domenica 28 settembre alle ore 18.00. Arbitri dell'incontro saranno Andrea Chersicla, Chiara Maschietto e Vito Castellano. 

Biglietteria: Acquista il biglietto durante la settimana e spendi meno! La Pallacanestro 2.015 Forlì comunica che a far data da lunedì 22 settembre 2025 e per tutta la durata del campionato 2025/26 l’acquisto dei biglietti per le singole partite sarà più conveniente se effettuato durante la settimana. Sarà possibile acquistare il proprio tagliando nominale online oppure in presenza, muniti di documento d’identità, nelle rivendite autorizzate oppure tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30, presso la sede della società in via F. Corridoni 10. Si ricorda che il biglietto nominale presuppone la registrazione dei dati personali ed allunga inevitabilmente le tempistiche di emissione del titolo d’ingresso. La biglietteria dell'Unieuro Arena aprirà il giorno della partita alle ore 17.00, un'ora prima della palla a due. Info e tariffe al seguente link: https://tinyurl.com/mwkcd8ad.

Media: La partita sarà trasmessa in diretta streaming live in abbonamento sulla piattaforma LNP Pass di Lega Nazionale Pallacanestro con collegamento dalle ore 17.30 per l'ampio prepartita a cura dell'ufficio stampa della Pallacanestro 2.015 Forlì, con gli approfondimenti dei temi legati alla partita e le dichiarazioni di coach Antimo Martino e Stefano Rajola a pochi minuti dalla palla a due. Aggiornamenti live saranno disponibili sui canali social ufficiali della Pallacanestro 2.015 Forlì e, tramite notifiche push, sulla App. Il media partner biancorosso Teleromagna proporrà la differita di Unieuro Forlì - Pall. Ruvo di Puglia martedì 30 settembre e venerdì 3 ottobre 17.00 sul canale 78 TR Sport del digitale terrestre. Online qui il Match Program n.2 della stagione, con la presentazione della partita e tanti contenuti sulle presentazioni dei giocatori biancorossi e la serata di gala di Castrocaro Terme.