A2 - Treviglio, Andrea Cortiana è un nuovo socio della Blu Basket

A2 - Treviglio, Andrea Cortiana è un nuovo socio della Blu Basket

Si amplia la squadra dei soci della Blu Basket Treviglio: il volto nuovo della società sarà Andrea Cortiana.

Trevigliese, classe 1976, farmacista titolare dell’Antica Farmacia di Cassano d’Adda – main sponsor della SBT – è da sempre un grande appassionato di Pallacanestro.

Un ingresso che conferma l’intento di ampliare l’organigramma societario con figure appassionate e competenti, che vogliano dare il loro contributo alla crescita della Blu Basket.

“Nutro una grandissima passione per la pallacanestro. Conosco l’ambiente e non potevo che unirmi ad una realtà come la Blu Basket: da ex giocatore e Trevigliese Doc è stata una scelta quasi spontanea” – Si presenta così il nuovo socio – “Sicuramente vorrei portare uno spirito giovanile all’interno del CdA, essere utile nelle scelte societarie ma rispettando i ruoli che da anni occupano personalità di spicco e competenti come i soci della Blu. Amo stare a contatto con i giocatori e lo staff, vivere il campo da vicino”.

Cortiana ha già preso parte attivamente alle attività della Blu Basket : “Sin da subito sono stato messo a mio agio, accolto benissimo da una società con cariche e funzioni ben definite. La Blu Basket è una società seria: vediamo di toglierci delle soddisfazioni grazie ad una squadra giovane, nuova, ricca di entusiasmo”.