A2 - Trapani a Tortona senza La'Marshall Corbett

20.11.2019 09:35 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
A2 - Trapani a Tortona senza La'Marshall Corbett

La 2B Control Trapani è già a Tortona per l’incontro di questa sera alle 20.30 contro la Bertram Tortona. Gara valida per la nona giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West girone Ovest.

La Pallacanestro Trapani sarà priva di La’Marshall Corbett, che ha avuto una lesione distrattiva di primo grado al tendine dello psoas. Il giocatore si sta curando presso il centro sanitario polispecialistico del nostro responsabile sanitario Rino Barbiera. L’atleta statunitense da venerdì dovrebbe rientrare in gruppo e tornare a disposizione per la gara di domenica contro Latina.

I CONVOCATI: Kenneth Goins, Andrea Renzi, Gabriele Spizzichini, Alessandro Ceparano, Marco Mollura, Alessandro Amici, Curtis Nwohuocha, Federico Bonacini, Salvatore Basciano, Tommy Piangonda.

Arbitri: Caforio, Radaelli, Marzulli.

Note: Assente La’Marshall Corbett per infortunio. Tavernelli e Pullazi hanno vestito la maglia granata. Spizzichini giocava a Tortona lo scorso anno. Matteo Martini ha origini trapanesi.

Media: Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102.0, 100.1, 95.5 Mhz), canale 798 del digitale terrestre e www.trapanisi.it. Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/PallTrapani, sull’account Twitter https://twitter.com/PallacanestroTP e sull’account Instagram https://www.instagram.com/pallacanestro_trapani/.