A2 - Tezenis, Cavina: "Anche contro Ruvo progredire per intensità del gioco"

A2 - Tezenis, Cavina: "Anche contro Ruvo progredire per intensità del gioco"
© foto di Savino Paolella

Infrasettimanale di serie A2 al Pala AGSM AIM di Verona (VR), dove per la quattordicesima giornata di campionato 2025-26 scendono in campo i locali della TEZENIS VERONA contro la CRIFO WINES RUVO DI PUGLIA. Arbitri: Vita, Chersicla, Giovagnini. Si gioca mercoledì 26 novembre 2025 alle ore 20:30. Così presenta il match Demis Cavina (allenatore della Scaligera): "Abbiamo ancora margini di miglioramento, sui quali lavoreremo quando si normalizzerà il calendario, nella speranza di riavere presto dei rientri nel gruppo. Nel mentre, continueremo a sperimentare mantenendo alta l’intensità del gioco e la durezza mentale, aspetti che fanno sempre la differenza."
Federico Zampini (giocatore): "Affrontiamo una squadra da non sottovalutare, con un gruppo di italiani reduci dalla promozione dello scorso anno. Dovremo essere molto bravi a indirizzare la partita dalla nostra parte fin da subito, così come siamo riusciti a fare nelle ultime uscite."​
Media – La gara sarà trasmessa in diretta su LNP PASS (servizio a pagamento) e successivamente sarà proposta in differita tv su Telenuovo (Tnv Play, tasto giallo del telecomando) giovedì in prima serata alle ore 21:00, con replica venerdì alle 15:00.