A2 Playoff - C'è Pistoia per la prima alla Milwaukee Dinelli Arena di Cento

A2 Playoff  - C'è Pistoia per la prima alla Milwaukee Dinelli Arena di Cento

E’ arrivato il giorno tanto atteso ! Il Club di Cento la ha lavorato duro per tutta la stagione e l’obiettivo era proprio arrivare a questa giornata.

A presentare l’incontro è il Coach Matteo Mecacci "Abbiamo dato al club la possibilità di giocare due partite alla Milwaukee Dinelli Arena, in modo da poterla riempire. Sarà una partita divertente, con due squadre che hanno giocato a viso aperto nella serie. Noi abbiamo dimostrato la capacità di poter vincere, ma anche loro lo hanno fatto durante la stagione vincendo 10/15 degli incontri esterni. Mentalmente i ragazzi hanno dimostrato di avere una grande motivazione, ma non nego che a livello fisico siamo a pezzi, il roster è corto a livello di rotazioni."

Pistoia arriva a Cento sul punteggio di 1-1 cercando di recuperare il passo falso casalingo di Martedì, al contrario la Benedetto XIV è pronta a sfruttare il fattore campo e potrebbe portarsi a casa oggi la possibilità di giocare il match point già Domenica 15.05 di nuovo alla Milwaukee Dinelli Arena alle 20.00.

Chi vince la serie andrà in semifinale, un momento quindi storico per il Club ma anche per la città in quanto oggi in tutte le testate giornalistiche sportive nazionali la menzionano, come ad esempio il corriere dello sport che ha etichettato l’appellativo di SUPERMAN al play Giovanni Tomassini, tra le altre cose nominato come migliore giocatore della Serie A2 in gara 2 ai quarti di finale.

Si consiglia di arrivare 45 minuti prima dell’incontro quindi alle 19.45, la possibilità di acquistare il biglietto sarà concessa anche nella biglietteria dell’arena dalle 18.00, oltre ovviamente le biglietterie che saranno aperte già dalla mattina GOLDBET CENTO e BAR UNO PIU.

Per chi non potrà recarsi a fare il biglietto in tempo rimane la possibilità di farlo on line su : TICKETSMS.IT.

Per Cento roster al completo.