A2 - Allianz Pazienza San Severo, terminata la prima settimana di lavoro

25.08.2019 00:50 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
A2 - Allianz Pazienza San Severo, terminata la prima settimana di lavoro

Conclusa la prima settimana di duro lavoro per i giocatori gialloneri, agli ordini del preparatore atletico Michele Costantini e di coach Damiano Cagnazzo che soddisfatto dichiara: "I primi giorni di lavoro sono andati bene; i ragazzi si sono dimostrati molto disponibili e con tanta voglia di fare. Le mie impressioni e di tutto lo staff sono molto positive. La strada intrapresa per costruire la nostra stagione è quella giusta. Tra pochi giorni avremo con noi Kennedy e Demps e potremo allenarci tutti insieme al gran completo".

Sono state sistemate tutte le questioni burocratiche e prossima settimana i due americani, con le rispettive famiglie, arriveranno a San Severo per incontrare i nuovi compagni di squadra e iniziare la preparazione.

Anticipiamo inoltre che la campagna abbonamenti riprenderà Lunedì 2 Settembre. Saranno comunicati nei prossimi giorni i dettagli e le modalità di ritiro dei circa 400 abbonamenti già sottoscritti. Sarà inoltre offerta a tutti gli abbonati la possibilità di sottoscrivere un abbonamento LNP Pass, per poter seguire in diretta streaming tutte le partite della Serie A2 Old Wild West ad un prezzo molto conveniente.