«La società si sta muovendo»: Poeta sul rinnovo di Brooks con l'Olimpia
Armoni Brooks show per l'Olimpia Milano. La guardia statunitense registra il nuovo career-high nella vittoria dell'Olimpia sull'Anadolu Efes per 87-74, mettendo a referto 31 punti. Sono quasi 18 di media nelle ultime 12 di EuroLeague con il 50% da tre punti. Se lo gode coach Peppe Poeta che in sala stampa (QUI tutte le parole dalla conferenza post-gara) dice: "Un'altra partita incredibile, merito anche tanto della squadra. Sta giocando da Dio, non lo tolgo mai, il mio apprezzamento nei suoi confronti è altissimo. Ma è merito anche della squadra che lo cerca sempre, gioca per lui, altrimenti un giocatore da solo è difficile... La squadra si sta mettendo a disposizione di questo suo momento magico. Il ragazzo se lo merita, poi arriveranno altri momenti per altri giocatori. Brooks è anche un sottovalutatissimo rimbalzista, salta e ha grande timing. Una guardia che prende rimbalzi è molto importante".
Già in settimana si era parlato del tema del rinnovo, che potrebbe aggirarsi a cifre molto importanti. Poeta rivela che l'Olimpia è già a lavoro per trovare un nuovo accordo con il texano.
"Quanto sarà difficile il rinnovo? Tutti lo vogliamo tenere, io per primo penso lo si veda quanto sono innamorato di lui. La società si sta muovendo per rinnovarlo, ci auguriamo tutti che rimanga", ha detto Poeta.