NBA - Preseason: i Celtics cadono contro le riserve dei Raptors

NBA - Preseason: i Celtics cadono contro le riserve dei Raptors

Sul parquet del TD Garden, altro che amichevole di preseason: Celtics e Raptors hanno giocato una partita di stagione regolare per tre quarti e la squadra di Joe Mazzulla ha in gran parte dominato quella di Nick Nurse durante tutto questo tempo (90-72).

Jaylen Brown ha alimentato la sua squadra con 23 punti (9/14) in 27 minuti, Jayson Tatum ha attaccato il ferro, Malcom Brogdon, partendo dalla panchina, si è divertito a servire Sam Hauser (22 punti, 5/8 da tre).

In preseason l'ultimo quarto è solitamente riservato ai giocatori della panchina, e quelli dei Celtics non ha resistito al ritorno provocato da quelli dei Raptors. Josh Jackson (13 punti) & C. hanno messo in luce i limiti fisici di alcuni cambi di Boston, ed il vantaggio creato a monte è evaporato.

Jeff Dowtin pareggia a quota 110 dieci secondi dalla fine per mandare le due squadre ai supplementari e, nel loro cammino, i Raptors si offrono quindi una prestigiosa vittoria (125-119). Boxscore: 18 Tatum, 17 Pritchard; 13 Achiuwa e Siakam.