NBA - Hawks, Landry Fields "Salutare Murray la parte sfortunata del business"

Il GM degli Hawks Landry Fields ha spiegato che quella di scambiare Dejounte Murray inviandolo ai Pelicans è stata una scelta difficile, ma alla fine è stata soprattutto una scelta necessaria, nell'intervista rilasciata a Lauren L. Williams di The Atlanta Journal-Constitution.
"È stata una decisione difficile. È stata una sfida. Sapevamo che il punto in cui volevamo arrivare avrebbe richiesto alcune decisioni impegnative. Non ci sentivamo semplicemente nelle condizioni di poter continuare con quello che avevamo. Quindi volevo rimodellare alcune cose e questa è una parte sfortunata del business. Dejounte è un giocatore fantastico. … Ma siamo anche molto entusiasti dei ragazzi che abbiamo recuperato, che ci saranno utili per continuare a costruire, quindi gli auguro solo il meglio. Lui e la sua famiglia sono stati fantastici con noi."
Fields ha anche riconosciuto che Atlanta sta affrontando una "crisi del roster" dopo aver acquisito quattro giocatori per uno nell'accordo. Gli Hawks hanno 16 giocatori con contratti standard garantiti ora che l'accordo quadriennale di Vit Krejci è ufficiale, più Bruno Fernando con un contratto non garantito con una data di garanzia anticipata del 1° agosto. Altre scelte difficili in arrivo.