Kyrie Irving è prossimo ad annunciare la data del suo rientro

Kyrie Irving è prossimo ad annunciare la data del suo rientro
© foto di Youtube

L’aggiornamento tanto atteso sul possibile rientro di Kyrie Irving per la stagione 2025-26 è ormai alle porte. Durante una diretta su Twitch, la stella dei Dallas Mavericks ha annunciato che comunicherà le ultime novità sul suo recupero e sulla sua disponibilità a giocare subito dopo l’All-Star Break; “Vi darò un aggiornamento dopo l’All-Star Break. Che sia per quest’anno o per il prossimo, non cambia molto. Parlerò quando sarà il momento giusto”. Le ultime indiscrezioni indicano che Irving potrebbe non scendere in campo per tutta la stagione, anche qualora ricevesse il via libera medico dopo l’infortunio al legamento crociato.

I Mavericks, del resto, sembrano orientati a non forzare i tempi: la squadra è dodicesima a Ovest con un record di 19-35, distante sette partite dall’ultimo posto utile per il Play-In, e le proiezioni parlano di una stagione destinata a chiudersi senza ambizioni di classifica. Irving sta affrontando la fase finale della riabilitazione: l’infortunio risale allo scorso marzo e il giocatore non ha ancora disputato un minuto in questa stagione. “Non è facile” ha aggiunto parlando del recupero. “Non è mai semplice tornare da un infortunio, devi essere pronto mentalmente, spiritualmente e fisicamente. La parte più frustrante è non poter spingere il corpo fino al limite, fino a essere completamente esausto.”

Redazione Pianetabasket.com
autore
Redazione Pianetabasket.com
La redazione di PianetaBasket.com è composta da giornalisti e collaboratori specializzati. Il portale è un punto di riferimento in Italia per notizie in tempo reale su NBA, EuroLeague, Serie A, mercato, risultati e analisi.