Trapani Shark: «Perfezionata iscrizione alla Serie A 2025/2026 tra scadenze federali e documentazione»

17.06.2025 10:05 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Trapani Shark
Trapani Shark: «Perfezionata iscrizione alla Serie A 2025/2026 tra scadenze federali e documentazione»
© foto di Ciamillo

La Trapani Shark comunica con soddisfazione di aver rispettato la scadenza federale del 16 giugno e di aver già depositato in FIP tutta la documentazione propedeutica all’iscrizione al prossimo campionato di Serie A 2025/2026.
Un traguardo fondamentale, raggiunto grazie a un impegno straordinario profuso dalla società e soprattutto dal Presidente che ha sanato tutte le pendenze per garantire alla Città, ai tifosi e ai colori granata un futuro limpido, solido e ricco di prospettive.

"Oggi più che mai, e nonostante gli infiniti ostacoli trovati lungo il cammino, la società, grazie alla ferrea determinazione del Presidente Antonini, vuole restare nell’olimpo del basket italiano con rinnovata ambizione e vorrà continuare a lottare per la conquista di quello Scudetto che quest’anno è sfuggito per un soffio.
La Trapani Shark guarda ora avanti, con la certezza che solo con passione, sacrificio e rispetto delle regole si possa costruire qualcosa di grande e duraturo. L’appello alla nostra meravigliosa tifoseria è quello di riempire il Pala Shark (sperando che il Comune di Trapani consenta di continuare a giocare senza ulteriori problemi) con il sold out di abbonamenti per continuare a dimostrare quanto sia meravigliosa la gente di Trapani.
SONO TRAPANESE E ME NE VANTO!
"