LBA - Virtus Bologna, Baraldi ringrazia i nuovi abbonati

LBA - Virtus Bologna, Baraldi ringrazia i nuovi abbonati

Lunghe file al botteghino, con tutte le precauzioni dell'era Covid-19, da parte dei tifosi che si sono voluti conquistare l'abbonamento alla Virtus Bologna. Dopo la prima giornata sono state staccate 1500 tessere. cossì, attraverso un video, l’AD Luca Baraldi ha voluto ringraziarli.

Dire risposta buona è riduttivo. E’ stato un inizio scoppiettante. Ringrazio tutti i nostri tifosi che con passione, dedizione e spirito di adattamento hanno affrontato prima le luci dell’alba, poi il sole e anche in serata piogga e vento. E’ da questa mattina che abbiamo persone in coda per abbonarsi. Ringrazio i nostri tifosi, abbonati, chi da anni è al nostro fianco. Spero che presto altri possano arrivare, vorrebbe dire che avremo l’Arena con maggiore disponibilità di posti.

La mancanza del settore distinti. Mi scuso, perchè solo ieri sera alle 18 è uscita l’Ordinanza del governatore Bonaccini che ci ha dato la possibilità di avere il 25% di capienza. Per necessità di tipo sanitario abbiamo dovuto dividere l’arena in pochi spazi, uno di questi è tutta la tribuna, che per mantenere il distanziamento dovrà essere occupata – appunto – da coloro che acquisteranno l’abbonamento in tribuna. Per ora non abbiamo potuto dividerla. Il settore distinti verrà istituito non appena potremo arrivare alla capienza del 50%, speriamo prima possibile. I distinti saranno nelle 4 ali della tribuna, sullo stile del Dall’Ara. La parte centrale della tribuna – posti alti e posti bassi – sarà tribuna centrale, e le quattro ali saranno distinti, ovviamente con prezzi diversi. La nuova Arena ha una struttura completamente diversa da quella dello scorso anno, con inclinazione diversa, e a nostro parere offre una visibilità assolutamente ottima.

Domani secondo giorno di prelazione. Credo che il dato di oggi sia di circa 1500 abbonamenti venduti. Ne restano circa 500, domani dalle 10 alle 18 i nostri uffici saranno aperti. Speriamo che insieme si possa centrare il primo obiettivo, vedere 2500 tifosi virtussini domenica alla prima gara di campionato.