LBA - Pistoia, Capecchi non molla il basket ma forse la serie A

LBA - Pistoia, Capecchi non molla il basket ma forse la serie A

Il presidente di Pistoia Massimo Capecchi fa il punto della situazione a 15 giorni dalla conferma della serie A o dal riposizionamento nella serie inferiore come deciso nell'ultima assemblea di Legabasket.

Ecco le sue affermazioni a La Gazzetta dello Sport: "Quello che posso garantire è che l'anno prossimo a Pistoia la pallacanestro ci sarà. Quello che non posso assicurare è se saremo in serie A. Ma noi non molliamo. Il nucleo di sponsor storici ­non scappa ma tutti devono verificare il budget a disposizione. Il credito d'imposta relativo agli sponsor sarebbe importante.

Il mondo si è girato di 180 gradi. La prossima settimana abbiamo altri appuntamenti, non credo che arriveremo a una decisione. Sfrutteremo fino all'ultimo momento il tempo a disposizione per valutare e vagliare tutte le strade.

O buttiamo il cuore oltre all'ostacolo o facciamo un passo indietro. Tra alti e bassi, abbiamo disputato sette stagioni consecutive in serie A. La squadra della scorsa stagione piaceva perché lottava su tutti i palloni. Ecco, noi vogliamo andare avanti così".