LBA - Cantù Next S.p.A.: palasport e impegno per rilanciare la società

LBA - Cantù Next S.p.A.: palasport e impegno per rilanciare la società

Cantù Next S.p.A. ribadisce la propria ferma volontà di continuare con il percorso di realizzazione del nuovo palasport di Cantù. La nuova arena non sarà solamente un’opera fondamentale per riportare la Pallacanestro Cantù ai livelli che la storia del basket la assegna, ma è destinata a diventare un importante punto di riferimento e attrazione per tutto il territorio e l’intera cittadinanza.

Cantù Next S.p.A. conferma inoltre l’intento di garantire il sostegno all’attività sportiva del club, indipendentemente da quali siano i suoi risultati sul campo. Il piano industriale condiviso con la società è infatti molto solido e si sta lavorando quotidianamente per conseguire gli obiettivi prefissati.

“Il nostro cammino – commenta il Presidente di Cantù Next S.p.A., Sergio Paparelli – prosegue con identico spirito e impegno. Da tifoso non posso che essere dispiaciuto per l’esito della stagione, pur con l’auspicio che la Pallacanestro Cantù possa continuare a disputare la Serie A vista l’eccezionalità del campionato appena terminato, ma, nello stesso tempo, l’altissima professionalità e la determinazione con cui i nostri collaboratori stanno portando avanti il progetto mi conforta e mi dà la sicurezza che conseguiremo i risultati che ci siamo prefissati.

Nelle ultime due settimane sono state raggiunte tappe importanti con il deposito della VAS e la firma della partnership con una company internazionale come ASM Global. Tutti i nostri tecnici stanno ora lavorando alacremente per arrivare nei tempi stabiliti alla consegna del progetto definitivo e alla redazione delle bozze di convenzione, passi essenziali per l’avvio della procedura di gara”.