Lega A - Forni: "Nessuno ha bussato alla nostra porta, ma è sempre aperta..."

Ph. Auxilium Torino
Ph. Auxilium Torino

Antonio Forni, Presidente dell'Auxilium Torino, ha parlato a Tuttosport circa le voci di offerte per comprare la società:

 

«Ribadisco il concetto: nessuno in questo periodo ha bussato alla mia porta. Magari le ultime voci possono essere dovute al fatto che abbiamo giocato dapoco con l'Armani Milano. E sicuramente da appassionati milanesi sono arrivati tanti complimenti per la nostra società, per il pala-Vela, che si sta dimostrando una casa spettacolare per la pallacanestro». 

 

Altra smentita, che segue una prima di Torino e quella di Popov, per quanto riguarda un interessamento di Gerasikenko, Presidente della Pallacabesteo Cantù. Tuttavia la famiglia Forni lascia la porta aperta:

 

"Ho sempre detto che la nostra porta è aperta. Per me, e la mia famiglia, conta stare nel mondo della pallacanestro che amiamo con tutta la nostra passione possibile. Quindi se arrivassero offerte le prenderemmo in considerazione anche se qualcuno ci chiedesse di diventare il maggiore azionista dell'Auxilium Abbiamo sempre, e lo facciamo tuttora, delegato molto. Per cui per noi avere un partner non sarebbe un problema".