Nicolò Melli: "Vogliamo tornare alle Final Four, è uno degli obiettivi della stagione"

Nicolò Melli: "Vogliamo tornare alle Final Four, è uno degli obiettivi della stagione"
© foto di Savino Paolella

Nicolò Melli è stato ospite a Tutti Convocati su Radio 24. "Vittoria che dà grande spirito e grande forza", ha commentato sul successo contro il Barcelona. "Fa piacere portare questo entusiasmo nei tifosi, partite come quelle dell'altra sera appassionano anche i non tifosi dell'Olimpia Milano".

Obiettivi. "La squadra è costruita per riproporsi su certi palcoscenici, andiamo in palestra tutti i giorni per l'obiettivo più alto, come tutti in Eurolega. Vogliamo tornare alle Final Four, c'è ancora amaro in bocca per come è finita. E' uno degli obiettivi della stagione"

Giocare ogni due giorni. "Se spaventa? Siam tutti sulla stessa barca, chiaro che sarebbe meglio avere più giorni tra una partita e l'altra, abbiamo un roster profondo, tutti devono fare la propria parte, ma possiamo tenere un ritmo alto"

Ritorno in Italia. "Come ho ritrovato basket italiano? C'è differenza netta tra le prime 4-5 squadre e il resto, c'è da ammetterlo, ma il livello di quelle 4-5 è alto, ci sono squadre che giocano Eurocup con ottimi risultati. La Virtus Bologna è la squadra da detronizzare quest'anno"