Famila Schio, George Dikeoulakos saluta dopo quattro anni: "Grazie di tutto"

Famila Schio, George Dikeoulakos saluta dopo quattro anni: "Grazie di tutto"
© foto di Ceretti / Ciamillo

Dopo lo Scudetto vinto, arriva il saluto ufficiale di George Dikeoulakos al Famila Schio. Un lungo post del coach su Instagram a chiudere la sua avventura in Italia. "Mentre si conclude il mio viaggio di quattro anni come capo allenatore del Famila Basket Schio, i sentimenti più forti che provo sono gratitudine e orgoglio. Queste stagioni straordinarie sono state segnate da tanti trofei e vittorie indimenticabili, battaglie combattute con il cuore e ricordi che porterò con me per sempre.

Alla dirigenza del club, allo staff tecnico e medico, e all’ufficio: grazie per aver creduto in me, per avermi dato l’opportunità di guidare questa squadra straordinaria e per avermi supportato in ogni momento. La vostra fiducia e la vostra amicizia sono qualcosa che non dimenticherò mai. Alle incredibili giocatrici che ho avuto il privilegio di allenare: grazie per la vostra passione, il vostro impegno e il vostro cuore. Con voi potrei andare anche in guerra, sapendo che vinceremmo. È stato un onore non solo allenarvi, ma anche crescere con voi.

Ai nostri fedeli tifosi: il vostro sostegno incrollabile, sia in casa che in trasferta, e il vostro amore ed energia infiniti sono stati come ali per le giocatrici. Grazie per averci fatto sentire che non eravamo mai soli. Insieme, abbiamo vinto titoli. Abbiamo fatto la storia. E, cosa più importante, ho sentito che siamo una famiglia amata. Nel chiudere questo capitolo, porto con me un’enorme gratitudine, un profondo rispetto e un cuore pieno. Qualunque sia la mia prossima destinazione, un pezzo del mio cuore resterà sempre con il Famila Schio. Grazie di tutto!".