EuroLeague - Olimpia, Messina "Prova d'orgoglio, abbiamo avuto le nostre chances"

EuroLeague - Olimpia, Messina "Prova d'orgoglio, abbiamo avuto le nostre chances"

Sala stampa al Palau Blaugrana di Barcelona per coach Ettore Messina, che ha commentato la partita di EuroLeague contro la squadra di Svetislav Pesic: “Abbiamo giocato bene come squadra, contro una formazione così potente, e abbiamo avuto le nostre chance Non abbiamo vinto, ma sono orgoglioso della prestazione che abbiamo fornito, dell’impegno, lo sforzo e anche la qualità della prova.

La prima metà della gara è stata notevole, abbiamo difeso anche molto bene poi nel secondo tempo abbiamo sofferto la loro pressione difensiva, abbiamo impiegato un po’ per adattarci e infine Malcolm Delaney, che ovviamente è un giocatore di primo livello, e a questi livelli sono i campioni come lui a vincere le partite, ha fatto la differenza.

Poi è chiaro se Micov avesse messo quel tiro aperto che è stato respinto dal ferro ora magari parleremmo di un’altra partita, ma sono tutti discorsi fatti dopo la gara. Però sono d’accordo, è stata la nostra miglior gara nel complesso da un po’ di tempo a questa parte”.