EuroLeague - Il Maccabi Tel Aviv non tornerà ad allenarsi prima del 20 settembre

Il prossimo 30 settembre il Maccabi Tel Aviv dovrà ospitare il Bayern Monaco nella prima giornata della regular season di EuroLeague 2021-22 ma non sa ancora quale squadra e in quali condizioni fisiche manderà in campo.
La squadra è stata colpita dal coronavirus in modo massiccio e non ha ancora svolto un allenamento completo, oltre ad aver cancellato tutto il programma delle amichevoli preseason.
L'allarme viene dal general manager del club israeliano Nikola Vujcic: "È dura e nessuno vuole affrontare questo tipo di difficoltà. Non avremo giocatori prima del 20 settembre per allenarci in prima squadra. È una sfida. È qualcosa su cui dovremo escogitare soluzioni. E migliorare la nostra pazienza perché sappiamo che sarà dura".
"Spero solo una cosa: che avremo i nostri fan nella nostra casa al 100%", ha aggiunto Vujcic. "Questo può aiutarci e salvarci per uscire da questo pasticcio perché i giocatori giocano sempre meglio in una arena piena. Spero che costruiremo una fortezza... come due anni fa quando eravamo imbattibili a casa. Questa è la chiave per uscire da questo caos".