EC | Reyer Venezia avanti 44-47 sul Slask Wroclaw all'intervallo
1T 44-47: Partono meglio i padroni di casa, avanti 17-12 dopo 5'. Bowman ha firmato il 7-10 con tre liberi prima di un parziale di 10-2 da parte dei polacchi. Finita sotto 22-14, la Reyer riparte da due di Horton. Wiltjer, poi le triple di Wheatle e Valentine permettono di impattare sul 26-26 dopo 10'. Con Valentine e De Nicolao continua a colpire la Reyer, che mette la testa avanti sul 32-34 con altri due di Horton. Gray continua a macinare punti dall'altra parte e ne esce un botta e risposta. Wilterj pareggia sul 44-44 al 18'. Parks firma il sorpasso: Reyer avanti 44-47 dopo 20' con 10 di Wiltjer, 8 di Horton e Bowman.
PREVIEW - Terza trasferta europea per l'Umana Reyer che si trova in Polonia per affrontare lo Slask Wroclaw del coach lettone Bagatskis nella quinta giornata di BKT EuroCup: un'occasione importante per ripartire con slancio e risalire in classifica. Una sfida cruciale, in cui gli orogranata sono chiamati a mettere in campo tutta la loro energia e determinazione. E' una sfida inedita: le due squadre non si sono mai affrontate in passato. La Reyer è al completo, dopo il recupero-lampo di Ky Bowman, già visto domenica a Milano.
Dove si gioca: alla Centennial Hall, mercoledì 29 ottobre, palla a due alle ore 19:00.
Dove vederla in TV: diretta Sky Sport e NOW. Aggiornamenti in tempo reale su questa pagina con la nostra diretta testuale.