EuroCup - Trento, Molin "Abbiamo perso il feeling col match strada facendo"

EuroCup - Trento, Molin "Abbiamo perso il feeling col match strada facendo"

Sconfitta in casa dai London Lions nel Round 11 di 7DAYS EuroCup la Dolomiti Energia Trentino vede sempre più complicata la via della qualificazione al secondo turno, nonostante l'avversaria diretta, il Veolia Amburgo, abbia a sua volta perso ad Ankara contro il Turk Telekom. Questo il commento della gara nella sala stampa della BLM Group Arena di coach Lele Molin.

"Congratulazioni a Londra che ha giocato un’eccellente seconda metà di partita, cosa che non si può dire di noi: abbiamo aggredito la partita nel modo giusto, giocando in contropiede, prendendo tiri aperti, muovendo il pallone.

Poi abbiamo progressivamente perso feeling con la partita: la squadra ha voluto reagire alla partita con Reggio Emilia giocando con il cuore, e provandoci, mettendoci tutto, ma è riuscita a farlo con profitto solo nei primi 25’ di gioco.

Nel secondo tempo abbiamo prodotto solo 4 assist e perso 8 palloni, numeri che non permettono di competere a questo livello; e cosa anche peggiore, non siamo riusciti a fermare il loro attacco nei nostri momenti di difficoltà."