Intervallo: Dinamo Sassari sotto 34-42 contro Saragozza, diretta
SASSARI VS SARAGOZZA: DIRETTA (in fondo la diretta streaming)
2Q 24-42 - Riccardo Visconti spara da tre. Bel semigancio di Vincini. Super momento di Devin Robinson che con cinque punti porta Saragozza avanti a +4, che diventa +6 con due di Traore. Un parziale spagnolo che ferma Mrsic sul 25-34, all'ennesimo canestro di Yusta. Esce bene la Dinamo con due liberi di McGlynn e una schiacciata di Thomas in contropiede lanciato da Visconti, timeout spagnolo sul 29-34 con 4:00. Si sblocca Jacob Pullen, ma Sassari ora è costretta a inseguire con Yusta e Fernandez che stanno dominando. Quest'ultimo conquista il rimbalzo in attacco due volte e si prende un fallo, 2/2 a cronometro fermo, 31-40 con 2:12. Bomba di Pullen! Sassari non riesce a contenere a rimbalzo Fernandez, che questa volta non riesce a segnare. Pullen ci prova sulla sirena, non va, è 34-42 all'intervallo.
Per la Dinamo ci sono 8 di McGlynn, 7+5r di Thomas, 5 di Pullen e Visconti. Dall'altra parte sono 15+5r di Yusta, 9+3ro di Devin Robinson e 5+4r di Fernandez.
1Q 19-21 - Santi Yusta apre le marcature per Zaragoza, McGlynn per la Dinamo. Ottimo avvio del lungo del Banco che dopo 4' vola al ferro per la schiacciata del 7-4. Lavora bene a rimbalzo offensivo Sassari, dopo gli errori di Ceron e Pullen arriva il canestro dall'area di Rashawn Thomas. Ceron bravo a recuperare su un passaggio di Stephens, ma non riesce a realizzare. Si rifà poco dopo, due punti in transizione del 11-4 con 4:35, timeout spagnolo. Reazione Saragozza con cinque punti di fila di Yusta, che poi spara anche da tre dopo due di Vincini. Gli ospiti mettono la testa avanti con Rodriguez, e Mrsic ferma la gara con un timeout. Esce bene la Dinamo, Visconti si prende un fallo nel superare la lunetta e con il bonus va a tirare: 2/2, 15-14 con 2:30. Botta e risposta sul finire del quarto: 19-21 dopo 1Q.
PREVIEW
Per la terza giornata della seconda fase della stagione 2025-2026 di FIBA Europe Cup, questa sera si affrontano per il gruppo N la Dinamo Sassari e il Saragozza, squadre che sono ancora a secco dopo due turni, per avere perso contro Aliaga Petkimspor e Peristeri. Chi perde avrà già virtualmente un piede fuori dall'avanzare nella competizione. Sassari si presenta ancora senza Marshall e probabilmente Beliauskas, ancora a riposo. Mrsic dovrà valutare la salute degli acciaccati Buie e Johnson, mentre Zanelli dovrebbe essere recuperato alla causa. Per gli avversari aragonesi, in dubbio i lunghi Kabaca e Robinson, e il playmaker Bell-Haynes.
Dove si gioca: al Palaserradimigni di Sassari, mercoledì 14 gennaio, palla a due alle ore 20:30.
Dove vederla in TV: la diretta streaming è disponibile in fondo all'articolo.