Memphis Grizzlies, aggiornamento sugli infortuni di Edey, Clarke, Pippen

14.01.2026 16:40 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
Memphis Grizzlies, aggiornamento sugli infortuni di Edey, Clarke, Pippen

Memphis Grizzlies hanno reso noto aggiornamenti circa le condizioni di Edey, Clarke, Pippen. Tutti e tre i giocatori dovranno restare ai box per svariate settimane: in particolare Edey, fermatosi l'11 dicembre, sta recuperando dalla frattura da stress alla caviglia sinistra ma non si rivedrà prima della fine di febbraio (in 11 gare questa stagione, 13.6 punti con 1.1 rimbalzi, 1.9 stoppate in 25.8 minuti).
Per quanto riguarda Brandon Clarke, che sta recuperando da un problema a un polpaccio, e Scotty Pippen Jr, che deve ancora esordire in questa stagione, si prevede che torneranno in azione nel giro di quattro/sei settimane.

Gli infortuni hanno rappresentato un freno importante in questa stagione di Memphis, che ha comunque un record di 17 vittorie e 22 sconfitte che vale il 10° posto nella Western Conference. In tutto questo, la franchigia ha davanti a sé settimane caldissime, con Ja Morant da qualche giorno messo ufficialmente sul mercato e che probabilmente cambierà squadra prima della trade deadline del 5 febbraio.