Tramec Cento ad un passo da Luca Pasqualin

Fonte: Ufficio Stampa A.S.D. BENEDETTO XIV 2011
Tramec Cento ad un passo da Luca Pasqualin
© foto di Luca Pasqualin

In attesa dell’uscita dei calendari, comunque subordinati alla soluzione di alcuni casi tra i quali lo sblocco del passaggio del diritto sportivo di Fossombrone a Firenze, la Tramec Riduttori continua imperterrita la sua campagna di rafforzamento e a tal proposito pare in dirittura d’arrivo la trattativa per portare Luca Pasqualin a Cento.
Playmaker di 182 centimetri e classe 1992, Pasqualin proviene dal Padova 1931, con cui ha disputato nove partite del campionato di Divisione Nazionale C 2011/2012, prima che un infortunio al crociato anteriore lo costringesse a chiudere anzitempo la sua stagione.
Il Direttore Sportivo, Carlo Malaguti, si dichiara ottimista sull’esito dell’operazione: la prossima settimana sarà quella decisiva, in tal senso.
La società è nel frattempo al lavoro per il rinnovo del contratto di Rizzatti e la definizione del calendario del precampionato, che dovrebbe portare Rorato e soci a Cervia il 15 e 16 Settembre, mentre il “Valerio Mazzoni” avrà luogo nel fine settimana precedente l’inizio del campionato e cioè quello del 22 e 23 Settembre: parteciperanno al torneo Cento, Ravenna, Imola e San Lazzaro.