Summer League - Con 26 di Walter i Raptors strappano ai Nuggets la vittoria

Summer League - Con 26 di Walter i Raptors strappano ai Nuggets la vittoria
© foto di nba.com

I 26 punti di Ja'Kobe Walter e la difesa altamente opportunistica, insieme a un trio di tiri liberi nei secondi finali, hanno portato i Toronto Raptors a una combattuta vittoria in rimonta per 101-97 sui Denver Nuggets in una battaglia della NBA2K26 Summer League al Cox Pavilion di Las Vegas martedì sera. Storia di due tempi: Nuggets in vantaggio per 44-39 all'intervallo dopo un forte sforzo difensivo per i primi due quarti. I Raptors sono usciti dall'intervallo dominando su entrambe le estremità del campo, andando su un caldo 19-0 per un vantaggio di 11 punti prima dell'ultimo periodo. Sarebbe poi stato il turno di Denver di rimontare, e la partita alla fine non è stata decisa fino a quando Walker e AJ Lawson hanno combinato tre punti dalla linea di tiro libero e sigillare la vittoria di Toronto.

Walter ha completato il suo punteggio totale con 4 rimbalzi, 7 palle rubate e una stoppata. Lawson ha fornito 19 punti, 7 rimbalzi, due assist e una stoppata. Jamal Shead ha fornito 16 punti, otto assist, tre rimbalzi, due palle rubate e due stoppate.
Curtis Jones ha guidato quella che è stata una serata da 48 punti per la panchina dei Nuggets con 20 punti, 7 rimbalzi, 2 assist e una stoppata. Per Tamar Bates 14 punti, 3 assist e 3 palle rubate; per Spencer Jones 13 punti, 2 rimbalzi, un assist, due stoppate e una rubata. Per Reece Beekman 11 punti, 7 rimbalzi, tre assist, tre palle rubate e una stoppata; per DaRon Holmes una doppia doppia da 10 punti e 11 rimbalzi che includeva anche due palle rubate.
Entrambe le squadre torneranno in campo giovedì sera: i Raptors affronteranno i Golden State Warriors e i Nuggets i Los Angeles Clippers.