Summer League - Knicks: Kolek e Beauchamp risolvono il derby con i Nets

I New York Knicks hanno sconfitto i Brooklyn Nets 97-93 nella giornata di martedì 15 luglio della NBA 2K26 Summer League al Cox Pavilion. Ci sono stati 10 pareggi e 10 cambi di vantaggio nei primi 28' di questa partita, con nessuna delle due squadre in vantaggio di più di cinque punti. Detto questo, i Knicks hanno strappato un parziale di 7-0 verso la fine del terzo quarto, e quello scarto ha permesso a New York di mantenere il vantaggio per gli ultimi 15 minuti, portandolo anche fino a 13 punti. I Knicks hanno tirato con il 44% dal campo, il 26% da 3 punti e l'83% dalla linea di tiro libero, tenendo i Nets al 44% dal campo, al 20% dalla lunga distanza e al 69% dalla linea della carità. NY ha anche superato Brooklyn 21-13.
I Knicks (1-2) sono stati guidati da Tyler Kolek, che ha messo insieme 25 punti, quattro assist e quattro palle rubate. MarJon Beauchamp ha fornito 25 punti, cinque rimbalzi, due assist e due palle rubate. Anton Watson ha guidato la panchina con 12 punti e tre rimbalzi.
I Nets (0-3) sono stati guidati da Drew Timme con 24 punti, 10 rimbalzi e quattro assist. Per Caleb Daniels 16 punti, 9 rimbalzi, due assist e due rubate, per Ben Saraf 11 punti, tre rimbalzi, tre assist e due rubate, mentre Quincy Olivari ha guidato la panchina con 16 punti, due rimbalzi e due palle rubate.
Brooklyn incontra con gli Orlando Magic mercoledì. New York, giovedì giocherà contro gli Indiana Pacers.