Summer League - Rupert e i Blazers finiscono alla grande contro i Pelicans

Summer League - Rupert e i Blazers finiscono alla grande contro i Pelicans
© foto di nba.com

Rayan Rupert ha segnato 24 punti per guidare i Portland Trail Blazers alla vittoria per 93-87 sui New Orleans Pelicans nella NBA 2K26 Summer League al Cox Pavilion di Las Vegas martedì sera. I Trail Blazers sono partiti forte nel primo quarto (19-11). Hanno mantenuto il sopravvento nel secondo e hanno mantenuto un vantaggio di nove punti all'intervallo, guidati da Rupert, già a quota 14. Dall'altra parte, Derik Queen e Jeremiah Fears hanno combinato 21 punti per guidare i Pelicans nel primo tempo (43-34).

Antonio Reeves si è scatenato nel secondo tempo, chiudendo la serata con 18 punti: i Pelicans sono usciti dominanti nel terzo quarto, cancellando il deficit (58-62). Tuttavia, i Trail Blazers non erano pronti a piegarsi, poiché hanno superato i Pelicans 35-25 in un frame finale ad alto ritmo, dove hanno preso il controllo a poco meno di 5' dalla fine e hanno navigato per il resto del tempo.
Rupert ha aggiunto tre rimbalzi, un assist e due palle rubate. Per D.J. Carton 20 punti, 5 rimbalzi, 5 assist e tre palle rubate dalla panchina, per Caleb Love 17 punti, 12 rimbalzi, cinque assist e due palle rubate per i Blazers. 
Reeves è stato leggermente meno efficiente nel suo sforzo di leader di New Orleans, tirando 5 su 11 dal campo, incluso 0 su 4 dalla profondità. Queen ha chiuso la serata con 17 punti, 10 rimbalzi, tre assist, una palla rubata e due stoppate, mentre Keion Brooks Jr. ha aggiunto 16 punti e cinque rimbalzi.