Champions League - Happy Casa Brindisi saluta la Coppa con il Saragozza

Champions League - Happy Casa Brindisi saluta la Coppa con il Saragozza

Ultima partita per la Happy Casa Brindisi in Champions League 2019-20. Un torneo continentale avaro di soddisfazioni per la truppa di Vitucci che stasera al PalaPentassuglia affronta il Saragozza (palla a due ore 20:00) già matematicamente eliminato nella corsa al passaggio al secondo turno.

Con 9 vittorie e 4 sconfitte la formazione spagnola comanda il girone D - e in campionato Liga Endesa è alle spalle del Real primo - e quindi si tratta di una occasione per vedere un buon basket e salutare la Coppa. Come all'andata, saranno da ammirare i vari Nicolas Brussino, Fran Vazquez e l'emergente Carols Alocen; DJ Seeley, Benzing ed Ennis.

Alla gara la dirigenza pugliese non sta dando alcuna importanza, però, anche se potenzialmente da grande incasso; il coach non ha rilasciato dichiarazioni pre gara e nella schermata sul sito della società c'è solo un countdown scendendo parecchio verso il basso. Probabile spazio per chi ha giocato meno finora, pensando già alla prossima di campionato contro Pesaro. Le partite facili sulla carta possono nascondere trabocchetti insidiosi.