Ergin Ataman:" A Torino siamo con Sardara ma..."

10.06.2021 23:05 di Emiliano Latino   Vedi letture
Ergin Ataman
Ergin Ataman

Reduce dalla recente vittoria in EuroLega con la sua Anadolu Efes, l'allenatore turco e socio al 50% della Reale Mutua Torino, concede un'intervista a "La Nuova Sardegna" e lascia aperte le porte per un futuro sotto la Mole...Anche se, tra il serie e il faceto, l'ultima "battuta" rimanda a pensieri che a Torino non vorrebbero più ricordare.

Con Sardara il rapporto è molto stretto "Ci sentiamo tutte le settimane. Sapeva che ho già firmato un rinnovo biennale, ma mi ha fatto un’offerta da due milioni per venire a Sassari e non ho potuto rifiutare... Battute a parte, Stefano è un amico ed è un grande appassionato di basket".

E sulla società torinese qualche dubbio rimane anche se nella pallacanestro, come nella vita, mai dire mai..."Stiamo seguendo il campionato, aspettiamo e vediamo. Speriamo di andare in serie A, poi valuteremo come si potrà andare avanti. Siamo sulla stessa barca, sì, speriamo di non affondare".

Torino aspetta novità che nei prossimi giorni renderanno più chiaro lo scenario prossimo futuro della società, per adesso la squadra è concentrata su Gara-3 della semifinale play-off contro Verona