WNBA - Alla ricerca di un posto unico per organizzare la stagione

WNBA - Alla ricerca di un posto unico per organizzare la stagione

Cathy Engelbert, la commissioner WNBA, sta studiando la location dove concentrare le squadre nel tentativo di far svolgere la stagione 2020 della Lega femminile n. 1 al mondo.

Secondo l'Associated Press, che cita due fonti anonime, la scelta sarebbe tra l'MGM Resort di Las Vegas, una destinazione già pensata dalla NBA, e il complesso della IMG Academy in Florida, a Bradenton, che di solito allena gli atleti dai 10 ai 18 anni. La stagione della WNBA sarebbe dovuta iniziare il 15 maggio scorso.

Se Las Vegas dovesse essere scelta come "bubble host" per riunire le 12 squadre del campionato, l'arena che di solito utilizza la squadra locale delle Las Vegas Aces non verrà utilizzata per non favorirla.