Sebastian Telfair chiede la grazia a Trump prima di presentarsi in prigione

Sebastian Telfair chiede la grazia a Trump prima di presentarsi in prigione

L'ex star della NBA Sebastian Telfair ha espresso la speranza che il presidente Donald Trump lo perdoni, dato che martedì si presenterà in prigione per aver violato i termini del suo rilascio. Telfair è stato tra gli ex giocatori NBA coinvolti in uno scandalo di frode sanitaria. Gli è stata inflitta una pena sospesa per il suo ruolo nella frode. Tuttavia, Sportico ha riferito a giugno che Telfair non è riuscito a rispettare i termini del suo rilascio condizionale.
Non è stato all'altezza del servizio sociale ordinato dal tribunale e non si è presentato all'Ufficio per la libertà vigilata degli Stati Uniti e ora è destinato a trascorrere sei mesi in prigione per questo. Ha detto a TMZ Sports questa settimana che la situazione era "decisamente un po' tosta---." 
"Trump, vai a controllare la mia storia, e vorrai sicuramente perdonarmi. Mi riterrai responsabile e vorrai che io continui a fare del bene. Ma ho fatto troppo bene per finire in prigione", ha detto a TMZ Sports. Telfair ha affermato che l'intero problema derivava da un problema con le scartoffie e che era "super ingiusto". Telfair era un giocatore di spicco del liceo di New York City. I Portland Trail Blazers lo hanno selezionato nel primo giro del Draft NBA 2004. Ha giocato con otto squadre nei suoi 10 anni di carriera.