Partenariato Decathlon / NBA: la nuova collezione Tarmak 2022

Partenariato Decathlon / NBA: la nuova collezione Tarmak 2022

Decathlon e la National Basketball Association (NBA) proseguono il loro partenariato annunciando la seconda collezione di scarpe e intimo termico con i colori delle squadre della NBA! 

Per gli amanti delle scarpe, della NBA, della pallacanestro o semplicemente per chiunque, TARMAK e la NBA propongono una nuovissima calzatura dalla progettazione e dal design totalmente rimaneggiati: ad ogni squadra il suo design e la sua identità. 
L’intimo termico completerà perfettamente il tutto: magliette con o senza maniche, pantaloni ¾ e gomitiere conquisteranno i fan di NBA della prima ora.

SE900 NBA: LA TECNICA, MA CON STILE
L’equipe di progettazione TARMAK ha lavorato senza sosta per proporre il modello più tecnico della gamma: la SE900 NBA 2022.

Le recensioni dei clienti sui modelli precedenti ed i numerosi test sul terreno hanno permesso di lavorare sul comfort di questa scarpa, garantendo appieno gli altri criteri indispensabili per la pratica del basket:
- Il dinamismo: nella parte posteriore l’inserto tallone garantisce una buona ammortizzazione, mentre nella parte anteriore la TMK blade permette un rilancio immediato, così da massimizzare l’utilizzo dell’energia ad ogni falcata. 
- L’aderenza: la struttura della suola, ottimizzata grazie all’intelligenza artificiale, non è solo estetica ma comporta un design molto preciso che favorisce il grip nei cambi di direzione.

Questa scarpa dai colori legati alle squadre NBA è fatta per la pratica della pallacanestro sia in interno che in esterno, grazie al grip della suola.
Disponibile dal 37 al 48, il modello è adatto ad ogni tipo di giocatrice e giocatore, indipendentemente dal ruolo sul campo o abitudine di gioco.

Squadre disponibili: Boston Celtics, Brooklyn Nets, Chicago Bulls, Golden State Warriors, Los Angeles Lakers, Miami Heat.
Numeri disponibili: dal 37 al 48


UN DESIGN PER I PICCOLI ED I GRANDI
I più giovani non sono stati dimenticati nella collezione, visto che la versione junior della scarpa, la SE900 Junior, ha ripreso tutte le linee direttrici della versione adulti. 
I componenti e tutte le caratteristiche tecniche della versione junior si sono adattati ai bisogni ed alla morfologia dei ragazzini.
Il sistema d’ammortizzazione, composto da EVA, è specificatamente pensato per il piede dei bambini. 
Esattamente come la sorella più grande, il modello junior comporta i vantaggi indispensabili per la pratica del basket: ammortizzazione, mantenimento e aderenza.

Squadre disponibili: Boston Celtics, Brooklyn Nets, Chicago Bulls, Golden State Warriors, Los Angeles Lakers, Miami Heat.
Numeri disponibili: dal 34 al 40


DELL’INTIMO CALDO E RESPIRANTE
Tarmak propone una gamma completamente nuova per l’intimo ed il termico, tra cui delle canottiere, delle magliette a maniche lunghe, dei pantaloni ¾ e delle gomitiere.
Questi indumenti sono fatti con una tessitura di fili in poliestere, per evacuare rapidamente la traspirazione, e fili in poliamide, per un sufficiente apporto di calore, capace però di allontanare rapidamente il sudore. Questi 2 componenti, associati all’elastane, garantiscono un comfort ottimale.
Gli intimi termici sono disponibili in taglia adulti e junior e sono adatti a tutte le attività sportive.

Squadre disponibili: Boston Celtics, Brooklyn Nets, Chicago Bulls, Golden State Warriors, Los Angeles Lakers, New York Knicks