Treviso, Pinkins: «Presto parlare di obiettivi. Ma siamo un progetto molto interessante»

Treviso, Pinkins: «Presto parlare di obiettivi. Ma siamo un progetto molto interessante»
© foto di Treviso Basket

Kruize Pinkins è per la Nutribullet Treviso una addizione di grande impatto fisico oltre che di grande esperienza, visto che questo sarà il settimo campionato giocato con una squadra italiana. La presentazione del nuovo arrivato con le dichiarazioni raccolte dal Corriere del Veneto oggi in edicola: "Treviso è stata fin da subito una grande possibilità per me dopo la stagione a Scafati, dove mi sono trovato bene. Qui ho trovato da subito una grande organizzazione e un progetto molto interessante, che mi ha convinto fin dal primo istante. E quindi non ho impiegato molto tempo ad accettare la proposta".

Dove può arrivare questa Nutribullet. "È ancora presto per parlare di obiettivi e di potenzialità di questa squadra continua l'americano stia mo lavorando assieme soltanto da pochi giorni e non sia mo ancora al completo. Poi è evidente che ognuno di noi, singolarmente e anche come gruppo, abbia voglia di vincere più partite possibili e togliersi quindi più soddisfazioni possibili."

Portare in campo le qualità oggi teoriche. "Credo che la società abbia allestito sulla carta una buonissima squadra anche se poi la parola spetterà al campo. Dobbiamo lavorare, conoscerci bene con il resto dei ragazzi e vedere come andrà. Voglio portare tutta la mia energia a questo gruppo e dare il massimo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi. Cercherò di essere un leader anche per i ragazzi più giovani che saranno in squadra: ho parecchia esperienza da poter mettere a disposizione e cercherò di essere d'aiuto dentro e fuori al campo per tutto il gruppo. Ora dobbiamo solo iniziare a lavorare e a conoscerci".