NutriBullet Treviso, Weber: "Portare mentalità vincente a questo gruppo"

NutriBullet Treviso, Weber: "Portare mentalità vincente a questo gruppo"
© foto di Treviso Basket

Briante Weber si è presentato alla Nutribullet in un incontro con la stampa locale: “Ho scelto Treviso perché con giocatori del calibro di quelli che ci sono qui potremo sviluppare un'ottima pallacanestro. L'unico augurio che faccio a me e ai miei compagni è di rimanere sani per tutta la stagione: se sarà così, il mondo è nelle nostre mani. Devo ancora analizzare approfonditamente i roster avversari, ma sono convinto che, quando lo farò, avrò la conferma che non ci sono poi così tante squadre molto superiori a noi”.

Weber ha anche un ricordo particolare del Palaverde: "A Treviso - sorride - posso dire di aver disputato una delle peggiori partite della mia carriera italiana (4 punti con 2/9 complessivo al tiro e 4 perse, ndr). Sapevo che al palazzetto avrei trovato un clima molto caldo: adoro quell'energia a sostegno della propria squadra e perciò non vedo l'ora di giocare per una tifoseria di questo tipo”. 
L’americano sa comunque quale può essere il suo contributo alla causa: “Mentalità vincente. Mi considero un vincente e voglio semplicemente aiutare la squadra a vincere, facendo tutto ciò che è necessario, in attacco e in difesa”.