NBA - Maglia celebrativa Kobe: i Lakers potrebbero indossarla nei playoff

Vanessa Bryant ha condiviso una fotografia delle maglie tributo a Kobe Bryant lunedì sui social media; e i Los Angeles Lakers hanno fatto sapere che avrebbero intenzione di indossare la sua maglia Black Mamba se supereranno il primo round dei playoff NBA .
L'immagine che Vanessa, 38 anni, ha condiviso con i suoi circa 13,7 milioni di follower, mostrava tre maglie dei Lakers grigie e gialle con il numero "8" di Kobe e un'altra con il suo numero "24". La maglia "24" includeva una toppa bianca con cuore sulla spalla destra con il numero "2" all'interno.
Kobe, 41 anni, e sua figlia Gianna di 13 anni, che indossava il numero "2" mentre giocava a basket giovanile, sono morti il 26 gennaio in un incidente in elicottero a Calabasas, in California, insieme a sei amici di famiglia e al pilota.
Il giocatore della Hall of Fame indossava la maglia '8' quando si è unito ai Lakers nel 1996 e ha vinto tre campionati NBA consecutivi insieme a Shaquille O'Neal, 48 anni.
Kobe è passato poi a indossare la maglia con il numero '24' prima della stagione 2006-2007 e successivamente ha vinto due campionati consecutivi nel 2009 e nel 2010 con Pau Gasol, 40 anni.
I Lakers, se sconfiggeranno i Portland Trail Blazers al primo turno, intendono indossare la maglia Black Mamba che Kobe ha co-progettato, secondo un articolo del Los Angeles Times.