ufficiale

LBA - Apu Udine rinnova Matteo Da Ros fino al 2027

UFFICIALE LBA - Apu Udine rinnova Matteo Da Ros fino al 2027

L’Apu Old Wild West Udine è lieta di annunciare il rinnovo biennale di Matteo Da Ros, che vestirà la maglia bianconera fino al 2027. Dopo aver contribuito in maniera decisiva alla storica promozione in Serie A, il classe 1989 sarà ancora parte integrante del gruppo guidato da coach Adriano Vertemati, pronto a mettere in campo tutta la sua esperienza, il suo carisma e il suo talento cristallino anche nella massima serie. Con il rinnovo di Da Ros – che segue quello del capitano Mirza Alibegovic – la società conferma la volontà di costruire continuità e solidità attorno al nucleo che ha reso possibile il salto di categoria. 

Una scelta di cuore e di testa per il numero 20 bianconero, che ha commentato così la sua permanenza: “Non ho mai avuto alcun dubbio: sono felicissimo di restare a Udine. Qui ho trovato persone che mi hanno apprezzato, capito e amato. Sarà un orgoglio portare i colori bianconeri nei palasport più iconici d’Italia, rappresentando questa città e questi tifosi straordinari. Non vedo l’ora di continuare questo bellissimo viaggio insieme".

Soddisfatto anche il direttore sportivo Andrea Gracis, che sottolinea il valore del rinnovo per il progetto tecnico: “Siamo molto felici di poter proseguire il percorso con Matteo. In questi due anni ha dimostrato una crescita costante, sia sotto il profilo tecnico che umano. La sua dedizione alla squadra è stata esemplare: sempre pronto a mettersi a disposizione dei compagni e dello staff, è stato uno degli elementi chiave del nostro successo. Siamo certi che continuerà a essere una risorsa fondamentale anche in Serie A”.

#ApuUdine #Bianconeri