NBA - LeBron James e Jayson Tatum protagonisti della serie "Starting 5" di Netflix
Netflix sta rilasciando un altro documentario sportivo, questa volta con LeBron James e Jayson Tatum come protagonisti principali dello show. James e Tatum avranno tutti gli occhi puntati su di loro ancora una volta il 9 ottobre. Il servizio di streaming sta debuttando con una nuova serie "Starting 5", che metterà in evidenza i loro viaggi attraverso la stagione NBA 2023-24. La serie funzionerà un po' come altri documentari di Netflix: Drive to Survive parla di corse di F1, Break Point sul tennis, Quarterback e Receiver, che riguardano la NFL, così come Full Swing sul golf. L'ultima volta che James ha giocato, ha perso contro i Denver Nuggets nel primo turno dei playoff NBA. Dall'altra parte, Tatum ha vinto il campionato NBA con i Boston Celtics.
La serie sembra essere più uno sguardo approfondito alla vita di James e Tatum, dentro e fuori dal campo. Entrambi i giocatori hanno una famiglia e hanno parlato pubblicamente del loro amore per i loro figli. James giocherà con il figlio maggiore, Bronny, nella stagione 2024-25. Molti anni prima, l'attaccante dei Lakers ha tenuto suo figlio tra le braccia mentre conquistava le finali NBA del 2007. Proprio la scorsa stagione, Tatum ha avuto un momento con suo figlio, Deuce, dopo aver vinto il campionato che è diventato virale.
Il documentario probabilmente avrà più o meno lo stesso di questi due. Entrambi sono molto espressivi e non hanno paura di mostrare la loro personalità. Tuttavia, proprio come nel documentario Quarterback, potrebbero essere incorporati elementi più personali di cui nessuno era a conoscenza. Le situazioni familiari, i mezzi di sostentamento, la gestione della fama e i media potrebbero essere cose che le persone conosceranno di questi atleti per la prima volta.
Questo trailer ha alcuni momenti divertenti da vedere per il pubblico. Includono voci fuori campo delle star principali, oltre alla figlia di LeBron James, Zhuri e uno strano momento in cui James si è vestito come il Joker di Batman. Man mano che usciranno altri trailer, potrebbero offrire più di uno sguardo alla vita di Tatum con suo figlio, Deuce. Ogni episodio dura 45 minuti e avrà anche altri tre giocatori. Anthony Edwards, Jimmy Butler e Domantas Sabonis.
La serie è prodotta da UNINTERRUPTED (Maverick Carter), Higher Ground Productions (Barack e Michelle Obama) e Omaha Productions (Peyton Manning). La serie inizierà solo poche settimane prima dell'inizio della stagione NBA 2024-25. Tatum punterà a portare la sua squadra a vincere due campionati consecutivi, mentre James cercherà il quinto titolo.