Cremona: un successo il Seminario Internazionale di Sport Marketing, Comunicazione e Digitale

Cremona: un successo il Seminario Internazionale di Sport Marketing, Comunicazione e Digitale

Organizzato dalla Giorgio Gandolfi Worldwide Management & Consulting, in collaborazione con Vanoli Basket e l’Università Cattolica del Sacro Cuore, grazie all’intervento del Prof. Fabio Antoldi, venerdì 15 settembre, dalle h. 9 alle 18 si è tenuto presso l’Aula Magna dell’Università Cattolica, Campus di Santa Monica di Cremona, il Seminario Internazionale di Sport Marketing, Comunicazione e Digitale. L’evento ha visto la partecipazione, sia in presenza che via webinar, di oltre 200  partecipanti da Italia, Stati Uniti, Serbia, Turchia, Cipro, Albania, Filippine e Svizzera.

Questo evento ha  avuto il supporto come Partner di Vanoli Ferro, Corradi & Ghisolfi e Pizzikotto, ed ha annoverato prestigiosi Partner Istituzionali di diversi paesi, come la finlandese Lanexo Oy Agency, la University of South Florida, Microsoft Global Sport Innovations Center di Madrid, la squadra di basket  di Valencia, l’azienda di OTT a livello mondiale Viewlift e le squadre NBA Phoenix  Suns, Orlando Magic e Washington Wizards

Con grande disponibilità e praticità tutti  i relatori, di alto livello, hanno condiviso le loro esperienze su vari temi, da Pasi Lankinen, Managing Partner della Lanexco Oy, che collabora con Manchester City e Barcellona, a Michele Romano, giornalista del Sole 24 Ore e regista sportivo televisivo, da Chris D’Orso Vice Presidente degli Orlando Magic, a Hunter Lochmann, Chief Marketing Officer della Monumental Sports & Entertainment Agency e dei Washington Wizards, a Doug Chisolm, Vice Presidente dei Phoenix Suns. Un evento con grandi  ed innovativi spunti da tenere presenti per un ulteriore miglioramento dello sport marketing, comunicazione e digitale, non solo in Italia.