Serie C - Tre colpi di mercato per la Miwa Energia Benevento

Serie C - Tre colpi di mercato per la Miwa Energia Benevento

Altro colpo a sorpresa del team sannita di basket che dopo aver messo a segno i colpi Lucarelli e Taylor Garcia, porta a Benevento un altro gran giocatore di categoria.

Amadou Diokel Mbaye è ufficialmente un giocatore a disposizione di Coach Parrillo. L’ala grande ha vissuto le ultime tre stagioni a Sala Consilina con la maglia della Diesel Tecnica, gioendo insieme a Taylor Garcia per il doppio salto di categoria conquistato sul campo.

Fisico imponente con i suoi 195cm, il 28enne nativo di Baronissi (SA) nella passata stagione ha giocato ben 36 gare mettendo a segno 195 punti. L’intesa ormai consolidata con Garcia e l’esperienza raccolta negli anni con le maglie di Sala Consilina, Partenopee, Nola, Salerno e Avellino sono valse la grande chiamata in una squadra che quest’anno non resterà di certo a guardare.

La Miwa Energia è più che attiva sul mercato e il segnale ai tifosi è più che chiaro. La compagine del Patron Zullo vuole entrare tra le prime quattro classificate così da giovare della riforma dei campionati e accedere al prossimo campionato Interregionale.