Serie C - Abc Solettificio Manetti torna in campo al PalaBetti contro la Libertas Montale

Serie C - Abc Solettificio Manetti torna in campo al PalaBetti contro la Libertas Montale

Dopo la sosta pronti a ripartire, stavolta per la volata finale.
“Ancora è lunghissima” ha dichiarato coach Paolo Betti, ed è vero. Ma è indubbio che da adesso in poi ogni partita rappresenterà un tassello importante in vista della post season. Al via le ultime otto giornate di stagione regolare che decideranno i giochi.
Come sempre il rientro dalla sosta rappresenta un momento delicato e i gialloblu ne sono pienamente consapevoli: fu proprio Montale, all’andata, a fare lo sgambetto all'Abc dopo il turno di riposo (64-55). E adesso la Libertas ci proverà di nuovo. Stavolta, però, al PalaBetti, in cui i gialloblu avranno duplice obiettivo: riscattare quella sconfitta, e difendere il proprio fortino.
Con la situazione infermeria ancora sotto stretta osservazione, Paolo Betti e i suoi ragazzi saranno per l’ennesima volta chiamati a fare quadrato intorno all’emergenza in una settimana che si prospetta cruciale: dopo Montale, infatti, sabato li attenderà Valdisieve.
Un'Abc riuscita a cambiare marcia nell’ultimo mese, che dovrà dare un’altra prova di autorità, orgoglio e compattezza ai propri tifosi. E per farlo dovrà iniziare proprio da stasera.