Serie B - Sangio nuovamente a Oleggio per Gara 2

Dopo l'importante vittoria ottenuta in gara uno sabato sera, i blu arancio proveranno a ripetersi anche martedì sera in gara due. La bella prova dei ragazzi di coach Roncari sicuramente ha dato una spinta positiva a tutto l'ambiente, ed ora dovranno essere bravi a resettare tutto per arrivare a questa nuova sfida ancora più determinati. Oleggio quasi certamente partirà con l'obiettivo di mettere subito i Draghi alle corde per pareggiare immediatamente la serie. Quindi attenzione massima e grande intensità per resistere al furore agonistico dei piemontesi e poter essere protagonisti ancora una volta con una prova solida e di sostanza. Sentiamo che ne pensa il coach Davide Roncari.
L'importante vittoria in gara uno avrà dato molto in termini motivazionali. Come andranno gestite queste ore in vista della prossima sfida?
Gara uno è stata importante, ma non abbiamo fatto nulla. Abbiamo preso il fattore campo, ma la serie è dura è lunghissima. Ora dobbiamo recuperare energie, gestire acciacchi e preparare al meglio la battaglia di gara due.
Fondamentale sarà resettare tutto in vista di gara due, perché Oleggio vorrà subito pareggiare i conti. Che partita ti aspetti?
Mi aspetto una reazione sicura da Oleggio. Come è stato anche in gara uno quando eravamo +12. Lì siamo stati bravi appena loro hanno messo la testa avanti a non disunirci e rispondere colpo su colpo. Dovremo reggere l'urto iniziale e giocare con fiducia, sistemando gli errori commessi nella prima sfida.
Cosa sarà importante da un punto di vista emotivo per gara due?
Non pensare al vantaggio, non essere supponenti, ma giocare con energia ed intensità.