Serie B - Montecatiniterme in viaggio verso Oleggio

Serie B - Montecatiniterme in viaggio verso Oleggio

La prima trasferta della stagione porta Montecatini a Castelletto Ticino, per il match che si giocherà sabato alle 21 contro Oleggio Magic Basket. Una partita non semplice per i ragazzi di coach Tonfoni, che saliranno in Piemonte senza Arsenjie Stepanovic e Paolo Zanini, entrambi vittime di infortuni muscolari, ed anche Joseph Vita non è in perfette condizioni.

“Ma non dovremo certo accampare scuse – dice il coach termale – abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi con accorgimenti tattici che ci permetteranno di sopperire alle assenze. Sono certo che chi andrà in campo darà il massimo per provare a ottenere una vittoria importante”.

Oleggio si presenta come una squadra rognosa e di talento, con un quintetto che presenta giocatori di spessore come Benzoni, Pilotti e Grugnetti, la triade che guida tempi e soluzioni della squadra di coach Remonti. All’esordio Oleggio è stata battuta a sorpresa ad Alessandria, e in casa è avversario da prendere con le molle. La partita verrà trasmessa in diretta Youtube su LNP Channel, il canale gratuito Youtube della Lega Nazionale Pallacanestro.